EFFICIENZA E QUALITÀ DA CINQUANT’ANNI, PASSATO PRESENTE E FUTURO DELLA FAMIGLIA TOTI.

LA TAPPEZZERIA NAUTICA TOTI BENITO NELLA SEDE DI CASTELLI CALEPIO RAPPRESENTA DAL 1968 UNA REALTÀ MODERNA CON UNA FORTE TRADIZIONE. L’AZIENDA REALIZZA PER I PIÙ IMPORTANTI CANTIERI ITALIANI COPERTURE NAUTICHE STANDARD E A MISURA, TENDALINI E STRUTTURE IN ACCIAIO INOX.

Con una tradizione di oltre quarant’anni, Tappezzeria Nautica Toti Benito appartiene al novero delle aziende storiche attive nell’attraente cornice del lago d’Iseo. Fondata nel 1968 da Benito Toti l’azienda, oggi guidata dai figli Fausto, Stefania e Damiano Toti, realizza fin dall’esordio capottine, teloni, bimini top e coperture in genere, tutti realizzati con materiali di prima qualità e secondo le precise esigenze di ogni cantiere. Grazie alla professionalità, all’impiego dei migliori materiali e tecnologie, come sistemi CAD CAM 2D e 3D, oggi è una realtà affermata, partner di prestigiosi cantieri italiani.

Tappezzeria Nautica Toti è inoltre completamente autonoma, anche per quanto concerne le strutture di supporto in acciaio inox. Accanto a una produzione standard, vengono anche eseguiti prodotti specifici, su misura alle singole esigenze. L’uso di moderne tecnologie permette di realizzare prodotti in grado di offrire il massimo comfort mantenendo la visibilità, con una maggiore possibilità di movimento e minimo ingombro. Tutte le versione dei tendalini realizzati da Tappezzeria Nautica Toti possono essere montati su più punti dell’imbarcazione, sono semplici da installare e in pochi minuti si abbattono e si ripiegano completamente per essere riposti nei gavoni.

Vengono realizzati anche diversi tipi di attacchi universali che si adattano a tutti i modelli proposti. La gamma si caratterizza inoltre per l’impermeabilizzazione delle cuciture termonastrate. A fare la differenza anche un servizio assistenza accurato e puntuale che di sovente vede attivi in prima persona Fausto e Stefania Toti. Nell’ottica di proporre un’offerta ancora più completa, sono allo studio di nuovi progetti per tendalini e accessori inox per il settore dei gommoni e delle barche a motore.

tratto da motonautica

Stefania, Fausto e Damiano Toti.

Richiedi Informazioni

Contattaci